Serie A e Serie B: partite prima della fine dell’anno e quote betting

0
166

La quindicesima giornata di Serie A finisce a cavallo di due mesi, 30 novembre – 2 dicembre. Al momento della scrittura dovevano ancora giocare Torino Empoli e Lazio Udinese. La classifica ancora temporanea ci dava la possibilità di poter analizzare solo le prime posizioni: Napoli al primo posto, Milan, al secondo, Inter al terzo, Atalanta al quarto, Roma al quinto posto in buona posizione per una futura Champions League se scavalca l’Atalanta, altrimenti rimane comunque in area di coppa europea. La Juventus nonostante i due goal contro la Salernitana rimane al settimo posto, scavalcata dalla Fiorentina.

Sedicesima giornata di Serie A

Ci sarà poco tempo per le prossime partite, infatti si gioca subito sabato, domenica e lunedì 4-6 dicembre. Ci sono degli incontri campali per alcune squadre, uno scontro tra titani? No, più che altro una corsa alla classifica in un periodo che precede il mese di calcio mercato e vedrà entrare nuove forze ed energie. Qui si consolida la posizione verso lo scudetto e si attendono gli esiti dell’ultima partita fase a gironi in coppe europee con il seguito dei sorteggi. Quindi, nella sedicesima giornata giocano: Milan Salernitana, Roma Inter allo Stadio Olimpico. Napoli Atalanta, qui incontro importante per la Dea bergamasca. Bologna Fiorentina, in corsa per i posti intermedi di classifica e forse ripetere il miracolo Gasperini di questi anni. Venezia Verona, Spezia Sassuolo, Sampdoria LAzio. Juventus Genoa, due squadre che proseguono nonostante lo scandalo plusvalenze. Empoli Udinese e Cagliari contro Torino.

Quote Serie A Sportaza

Sportaza è un bookmakers con licenza di Curacao, quindi un portale estero gestito da Rabidi N.V con sede a Curacao e Cipro. Troviamo già i calendari con quote Serie A delle partite del 4, 5, 6, dal 10 al 13 dicembre. Ecco le favorite della sedicesima giornata: Milan, Inter, Napoli di pochissimi punti contro l’Atalanta, Bologna e Fiorentina a parità, Sassuolo, Verona, Lazio, Juventus con grande differenza sul Genoa e anche su eventuale pareggio. Empoli con pochissime differenza sull’Udinese, Torino.

Prossime giornate di Serie A prima di Natale

Considerate che le partite si fermeranno a Natale e Capodanno per riprendere il 6 gennaio tutte insieme, come è successo negli scorsi anni. Le ultime giornate di dicembre dopo la sedicesima già vista saranno: la diciassettesima dal 10 al 13 dicembre, la diciottesima dal 17 al 19 dicembre, la diciannovesima dal 21 al 22 dicembre

Sguardo velocissimo alla Serie B, partendo dalla classifica.

Al momento della scrittura, l’ultima giornata di Serie B era finita, non c’erano partite a completamento del turno. Quindi tutti i club avevano giocato 15 partite. Prime tre in classifica: Brescia, Pisa e Lecce. Il Brescia ha vinto nove partite, fatto 27 goal, pareggiato tre match e persi solo tre. Un buon trend nelle ultume cinque partite con solo una sconfitta e quattro vittorie. Il Lecce ha lo stesso numero di goal del Brescia ma solo sette vittorie e sette pareggi, non ha perso nelle ultime cinque partite. Benvento, Monza e Ascoli si collocano al 4, 5, 6 posto. Ultima classificata il Pordenone preceduta dal Vicenza, Crotone (squadra che era in Serie A lo scorso anno), Alessandria. Il Parma e lo Spal sono al 14 e 15 posto.

Anche nella Serie B si gioca la sedicesima giornata, le partite iniziano venerdì 3 dicembre e si concludono domenica 5 dicembre. Altre giornate prima di natale sono la diciassettesima dal 10 all’12 dicembre. La diciottesima giornata dal 18 dicembre al 20 dicembre. In Serie B si gioca nel giorno di Santo Stefano la 19° giornata. Ancora la venbtesima giornata si giocherà il 29 dicembre, ripresa il 15 gennaio con la 21.